Traduttore

SAPEVATE CHE L'ACQUA MIGLIORE E' QUELLA ESAGONALE?


"Se vogliamo vivere una vita lunga, liberi dalle malattie, abbiamo bisogno di bere una quantità sufficiente di acqua esagonale su base giornaliera."



L'Acqua con struttura  esagonale si trova naturalmente in certe località montane mondo, dove una forte corrente combinata con i minerali naturali della terra e l’ambiente formano  una struttura esagonale dell'acqua.






La struttura di forma esagonale  permette all’acqua di penetrare meglio all’interno delle cellule del corpo umano rispetto a le molecole d’acqua di rubinetto   più ingombranti  e all'acqua  in bottiglia. I risultati sono : una migliore idratazione cellulare, un maggiore trasporto dei nutrienti delle cellule, favorisce la eliminazione dei rifiuti dalle cellule, una migliore comunicazione cellulare e contribuisce a mantenere le cellule più forti e più sane.



L' Acqua esagonale  ha dimostrato di contenere più l’ossigeno rispetto all' acqua che non ha questa struttura. Ciò significa che i nutrienti e l’ossigeno vengono trasferiti alle cellule all’interno del nostro corpo molto più velocemente. Questa è la spiegazione del perché così tante persone testimoniano che l' acqua potabile esagonale dà loro molta più energia e riduce notevolmente la fatica nello svolgimento delle attività quotidiane.

Inoltre, uno stretto collegamento è stato individuato tra invecchiamento e la quantità di acqua a struttura  esagonale presente all’interno del corpo. 

L' acqua esagonale che circonda le cellule sane sembra diminuire con l’avanzare dell’età, mentre l’acqua disorganizzata e non strutturata in modo esagonale si  riscontra all'interno delle cellule non sane. 

Questi risultati importanti hanno portato il Dr. Mu Shik Jhon ad affermare che “l’acqua esagonale può aumentare la vitalità, rallentare il processo di invecchiamento e prevenire le malattie.”

Quindi, l'acqua a struttura esagonale sembra sempre essere  strettamente collegata con una migliore qualità della vita.
Ulteriori ricerche mediche sembrano rafforzare la tesi che  la struttura dell' acqua che beviamo è molto importante.

Dato che il corpo umano è costituito principalmente di acqua, ingerire acqua a struttura esagonale può determinare  una grande differenza per la salute del corpo, nella prevenzione dell’invecchiamento e nell'aumento dei livelli di energia del nostro organismo.

Se vuoi scoprire come generare acua esagonale visita questa pagina

http://oceanstarsitalia.blogspot.it/p/alphaspin-uno-strumento-olistico.html



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici per maggiori informazioni

Nome

Email *

Messaggio *