Traduttore

C5 SIERO A BASE DI ICE ELEMENTS E SQUALENE DA CANNA DA ZUCCHERO E ACIDO GLICOLICO

Disponibili  per la  distribuzione sul mercato euorpeo in primavera  2015 
I due  prodotti della nostra linea Ice Elements che sono C5 Siero Rinnovamento Giovanile e Radiance Soufflé.
Prodotti disponibili solo attraverso JM Ocean Avenue!
Attenzione, ATTENZIONE!!! i risultati possono portare a complimenti!

Tutti  i prodotti della  linea JM Ocean Avenue sono di qualità ed esistenti sul mercato americano   da 9 anni, con vendite record e la possibilità per chi desidera diventarne distributore.
Tutte le creme della linea JM Oean Avenue sono composte 
dal Complesso degli ICE ELEMENTS studiato nei laboratori 
JM Ocean Avenue.
Gli Ice Element sono  composti da Antarticina, Alghe KBGA e estratto di Aloe per idratare la pelle e bilanciare ogni tipo di pelle è contenuto in ogni crema dell alinea JM Ocean Avenue.
In particolare il Siero C5  è un cosmetico eccezionale ideale per la notte penetra profondamente e contribuisce a ridurre significativamente  le rughe di età e di espressione. Questo siero mantiene la pelle sana giovane e luminosa.
Formulazione: C5 è un siero da notte per pelli di qualsiasi tipo, comprese le pelli mature e sensibili. Non sono stati aggiunti colori artificiali, fragranza, solfati o parabeni.
C5 contiene potenti anti-ossidanti, per aiutare a combattere i radicali liberi e i futuri segni di invecchiamento a causa di aggressori ambientali.
Inoltre contiene olio di Jojoba , un acido grasso essenziale che costruisce la resilienza e combatte i batteri in tutti i tipi di pelle.
Altri ingredienti incredibili di C5 sono i prodotti vegetali naturali, che aiutano contro le irritazioni e infiammazioni. In aggiunta, l’esclusiva formula ice elements presente nella  linea di creme jm ocean avenue .

Per saperne di più sugli ice elements:

Gli ICE ELEMENTS aumentano l’idratazione mentre stimolare l’elastina per una migliore elasticità.
La miscela di peptidi nel siero rinnovo giovanile C5 è la prima e unica miscela scientificamente dimostrata che funziona su cinque tipi di collagene (1,3,4, 7 e 17).

Per questo il nome C5 in quanto agisce su 5 tipi di collagene!
Questa miscela specifica ha studi clinici dal vivo e in vitro che mostrano i cambiamenti continui e miglioramento fino a 60 giorni e oltre anche una riduzione in profondità delle rughe vicino al doppio di quello che è al giorno 30. Perché questo è significativo? Nessun altra miscela di peptidi comprende collageni 7 e 17, che contribuiscono al miglioramento della compattezza della pelle e la riduzione delle rughe e cedimenti

SQUALENE E  SIERO C5
Il siero c5 contiene squalene Nel corpo umano, lo squalene è uno dei più importanti costituenti delsebo, una sostanza oleosa che mantiene idratato lo strato più superficiale della pelle  rallentando l'evaporazione dell'acqua. Il sebo, inoltre, protegge la pelle da insulti di varia natura (detergenti, prodotti chimici, microrganismi,radiazioni solari ecc.). Alcune ricerche attribuiscono allo squalene anche un'azione protettiva contro le malattie più gravi della pelle, grazie alla sua capacità di combattere i radicali liberi ed assorbire le radiazioni solari dannose.
Poiché con il passare degli anni la produzione sebacea della cute si riduce, l'utilizzo di integratori ad hoc e applicazioni topiche a base di squalene può contribuire ad attenuare i segni dell'invecchiamento. Lo squalene vanta inoltre una preziosa attività emolliente e nutritiva, che contribuisce alla prevenzione di rughe e secchezza cutanea. 


Una volta applicato viene assorbito rapidamente senza lasciare unta la pelle. Forse non era un caso, quindi, che la crema antirughe utilizzata da Cleopatra (69-30 a.C.) fosse a base di olio di oliva (ricco di squalene),latte, incenso e bacche di ginepro.


L'utilizzo assieme all'acido glicolico o salicilico contenuto anche esso nelle creme jm ocean avenue  produce risultati più veloci e superiori 


Istruzioni di applicazione
Ogni sera, erogare due pressioni dal vasetto e applicare sull’intero viso e collo. Attendere 10 minuti dopo l’applicazione per il completo assorbimento prima di applicare qualunque altro tipo di trattamento di cura della pelle. Indicazioni: Per tutti i tipi di pelle Avvertenze: Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Conservare a temperatura ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. A causa di differenti tipi di pelle, potrebbero verificarsi risultati diversi con prodotti per la cura della pelle. Consigliamo di provare C5 siero Rinnovamento giovanile di JM Ocean Avenue su una piccola zona di pelle (preferibilmente sul lato interno del gomito piegato) prima di applicarlo in generale.


PROPRIETA’ E INGREDIENTI ICE ELEMENT DELLA LINEA CREME JM OCEAN AVENUE:

ANTARTICINA, ALOE, AMMINOACIDI



MAIL oceanavenueitalia@gmail.com
skype:levereggiare mlm


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici per maggiori informazioni

Nome

Email *

Messaggio *