Traduttore

ANIONI O IONI NEGATIVI - ANGEL SECRET

 Dopo anni di studi e di test JM Ocean Avenue   ha creato una linea di assorbenti curativa chiamata Angel Secret

L’inserto anionico effettivamente elimina i problemi d'infiammazioni dell’apparato riproduttivo e previene la produzione dei batteri. 
La maggior parte delle malattie genitali femminili sono provocate da batteri di tipo Anaerobico. 
Data la grande richiesta, il prodotto assicura un ampio mercato offrendo la possibilità di avere una fonte di guadagno sicuro nel tempo.

 Gli Anioni cosa sono e a cosa servono?



Tutto ciò che di vivente è al mondo è collegato agli "anioni" (o ioni negativi).
In circostanze normali, le molecole dell'aria (gli atomi) sono neutre.
 A causa della naturale ionizzazione provoca da raggi cosmici, raggi ultravioletti, micro radiazioni, fulmini, ecc... . Alcune molecole d'aria perdono degli elettroni che orbitano intorno al nucleo e questi elettroni liberi , con carica negativa, si combinano con altre molecole neutre dell'aria rendendole cariche negativamente. Questi sono gli ioni negativi nell'aria. Sono incolori, inodori ed hanno  una notevole capacità di asorbimento delle micro particelle nell'aria, per rimuovere polvere e batteri. Gli anioni nell'aria sono importanti quanto le vitamine nei cibi e vengono per questo chiamati "vitamine dell'aria", "elementi di longevità", depuratori dell'aria", ecc. 

Gli anioni  rivestono un particolare ruolo nella tutela della salute e  i loro effetti non dovrebbero essere sottovalutati. Essi possono avere una straordinaria capacità di catturare particelle di polvere , batteri e virus, che in genere hanno carica positiva , neutrallizzandoli. Riescono a penetrare nelle cellule dei batteri uccidendoli. Più anioni nell'aria vorrebbe dire meno batterie, raggiungendo la concentrazione di anioni un determinato livello, il numero di batteri sarebbe ridotto a zero.

In casa prevale  ionizzazione positiva grazie a radiatori, l'aria condizionata, gli schermi della tv e del monitor del computer. Inoltre, incrementano gli ioni positivi nei luoghi chiusi: i materiali plastici, gli abiti sintetici, le apparecchiature elettroniche e il fumo della sigaretta,

Gli studi scientifici hanno appurato che l'eccesso di ioni positivi(cationi) incrementa nell'organismo umano, la produzione della serotonina. Tale neuro-ormone è ritenuto responsabile in alcuni processi patologici fisici e psichici. Se l'aria presenta una concentrazione troppo alta di ioni positivi e troppo  pochi anioni, allora il corpo umano può presentare sintomi quali stanchezza, vertigini, emicrania, depressione e affaticamento respiratoririo, questi disturbi possono essere però rapidamente alleviati immettendo anioni nell'aria, Il contenuto di anioni è dunque, un fattore essenziale per la salute e la longevità dei nostri cari.




Effetti della ionizzazione negativa

La ionizzazione negativa dell'aria inspirata provoca un notevole incremento del tasso di emoglobina, e un accrescimento dei fenomeni di ossidazone.
L'eccesso di ioni negativi comporta numerosi vantaggi per la salute:agisce sulle forme infiammatorie edematose, serve per curare l'insonnia, i dolori muscolari in genere , gli stati depressivi e gli squilibri neurovegetativivi, migliora la microcircolazione, è d'ausilio per l'asma e in generale per i disturbi dell'apparato respiratorio compresa la tosse, agisce sugli organi emuntori, aumenta le difese immunitarie, aumenta la diuresi renale, migliora tutte le attività del sistema nervoso.

Dopo diversi anni di studi e di ricerche , la JM Ocean Avenue ha sviluppato, con successo, un assorbente igienico per trasformare questo prodotto ordinario in uno strumento ad alto valore aggiunto e ad alta tecnologia.

La fascia anionica presente negli assorbenti igienici Angel Secret è in grado di emettere  anioni, inibendo attivamente la sopravvivenza e la riproduzione di batteri e virus, che sono al causa delle vaginiti. Quasi tutti i tipi di infiammazioni genitali femminili sono causati da batteri anaerobi.

Quando la fascia anionica negli assorbenti igienici Angel Secret emette un'alta densità di anioni, essa produce anche abbondante ossigeno ionizzato per cambiare radicalmente l'ambiente anarobico, stimola la trasformazione biologica enzimatica e bilancia l'acidità e l'alcalinità.

Nello stesso tempo, al disotto della temperatura normale, essa può emettere onde magnetiche biologiche.
Ciò è benefico per il corpo umano dato che  attiva le molecole di acqua nelle cellule in modo da farle arrivare ad una tlo livello di energia, adeguato alla sintesi degli enzimi biologici. Questi è, dunque, un processo meramente naturale per ottenere funzioni antibatteriche e deodoranti, per prendersi cura della salute delle donne e dare loro dei benefici attraverso al teconologia.

CONTATTACI

Mail: oceanavenueitalia@gmail.com

skype: levereggiare MLM

Visita il link per saperne di più sugli assorbenti Angel Secret:

http://oceanstarsitalia.blogspot.it/p/angel-secret-assorbenti.html

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici per maggiori informazioni

Nome

Email *

Messaggio *